Il Centro fisioterapico Clitunno è un centro di massofisioterapia che da 39 anni mette a disposizione dei propri pazienti la massima esperienza e professionalità.
Nasce nel giugno del 1984, dalla passione e dalla disponibilità verso gli altri di Gianrico Patarini e sua moglie Rossana, che nel corso degli anni hanno sempre cercato di migliorare le proprie figure professionali con continui aggiornamenti affinchè all’interno della propria struttura il paziente potesse trovare tutto quello di cui si ha bisogno per una buona e sana guarigione.
Oggi il Centro è una struttura conosciuta anche nei comuni limitrofi di Spoleto, Trevi e Foligno, apprezzata e consolidata con l’ingresso nello staff dei figli Irene e Luca, con la collaborazione di massaggiatori sportivi, massofisioterapisti, dr.chiropratici e medici insieme all’aiuto di terapie strumentali all’avanguardia. Il tutto a servizio della salute e del benessere psicofisico del paziente.
Il Centro dispone oltre ai vari macchinari di routine anche della Tecarterapia, che applicata alle patologie osteoarticolari e muscoloscheletriche permette di abbreviare i tempi di recupero e di ridurre il dolore . A disposizione dei pazienti c’e’ anche Cryoultrasound, un’apparecchiatura elettromedicale che abbina gli ultrasuoni al ghiaccio, indicatissima nelle fasi acute per infortuni sportivi e non. Per completare i servizi il Centro si è fornito anche di un’apparecchiatura in grado di generare Onde d’urto che attraverso onde acustiche trasporta energia alla zona del dolore provocando una riduzione dello stesso, un miglioramento della funzionalità e della mobilità in poche sedute.
CONTATTI
Via Flaminia, 8
Campello Sul Clitunno, PG
0743521094
www.centrofisioterapicoclitunno.it